Categorie
colori Finiture per interni

ECCO I FANTASTICI COLORI MODA 2021 PER LA CASA

COLORI MODA 2021 PER LA CASA

Colori Moda 2021 per la casa? Andiamo a scoprire in anteprima quali sono e a capire come abbinare le giuste nuance senza correre il rischio di appesantire i tuoi spazi interni.

Naturalmente il tema è creare una casa dove possiamo rilassarci, ricaricarci e sentirci a nostro agio. Nei colori moda per il 2021 per la casa, vediamo molte tonalità di colore calde e serene, dai toni pastello morbidi ai blu e ai grigi light per creare una base calma da cui possiamo decorare ulteriormente la nostra casa. Ma c’è voglia anche di colori più brillanti per aggiungere più allegria alle nostre vite. 

Se da un lato tra i colori moda per il 2021 per la casa regnano toni accattivanti, come il rosa pesca, il viola ametista e verde smeraldo, dall’altro lato sono centrali le nuance più classiche, come il blu. Ma la grande novità riguarda i colori naturali, che diventeranno centrali nella nostra casa. Si va dall’ecrù fino alle sfumature della terra più calde.

COLORI MODA 2021 PER LA CASA – COME ABBINARLI?

Nel prossimo anno i colori naturali non bastano mai.

Il trend per i colori moda 2021 per la casa vuole il total look, tono su tono.

Naturalmente, sulle tinte classiche effettuate a rullo, l’effetto tono su tono, non è possibile eseguirlo, e quindi ci si dovrà orientare sulla giusta nuance in base all’arredamento della casa, e per ottenere il massimo è consigliabile eseguire un progetto personalizzato.

E’ possibile però ottenere questi fantastici ed eleganti effetti utilizzando la finitura ULTRASTONE. 

imbianchino padova

Grazie alla finitura ULTRASTONE è possibile infatti arredare con il colore.

Grazie alla sua texture elegante e raffinata, composta da pura calce veneta e polveri di marmo, si ottengo fantastici effetti tridimensionali, e di sicuro impatto scenografico.

ULTRASTONE è senza dubbio la finitura di punta per trasformare la tua casa in un luogo esclusivo e mai banale, che rievoca antiche e pregiate sfumature di colore, per ottenere il massimo dall’abbinamento dei colori moda 2021 per la casa.

Inoltre il vantaggio legato alle finiture a calce è la naturalità del prodotto stesso.

Infatti le finiture FABE essendo esenti da sostanze chimiche, ed essendo completamente naturali, sono la soluzione ideale se non vuoi vernici chimiche e tossiche per la tua salute e quella di chi condivide la casa con te.

Se sei una persona elegante e raffinata, ed anche tu desideri il massimo dai tuoi interni, con colori giusti e finiture di design mettiti ora in contatto con FABE.

Trasporta i tuoi interni nella dimensione del lusso, clicca qui per metterti in contatto ==> RICHIEDI IL TUO PROGETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *