Categorie
Finiture per interni

Le tendenze moda colore per la casa per il 2021

Dopo un 2020 estenuante, speriamo che il 2021 ci consolerà e solleverà il nostro umore debole.

E quale modo migliore e più semplice per iniziare quel processo se non circondarti di colori che faranno proprio questo.

Le tendenze moda colore per la casa per il 2021 che stiamo vedendo mireranno a fare proprio questo.

I colori per la casa per il 2021 dalle nuance calde ed accoglienti ci richiamano a tempi più calmi oltre ad essere funzionali.

In FABE abbiamo analizzato quali sono le tendenze cromatiche che vedremo in questo 2021, ed abbiamo constatato che :

“In un’era in cui la normalità non esiste più e il benessere mentale e fisico sono diventati più importanti che mai, i consumatori desiderano comfort semplici e uno stile di vita rallentato”.

afferma Andrea Bolognin, fondatore e responsabile marketing di FABE.

Per questo motivo I colori moda per la casa per il 2021 proposti da FABE emulano sia l’ottimismo e l’equilibrato senso armonico naturale.

Tonalità raffinate dalle molte sfumature, che spaziano dal color farina d’avena, al burro, all’avorio, rosa antico, agli arancioni tenui, al salvia, al nocciola, e molti altri, che attingono a influenze naturali, creano gli esclusivi colori moda per la casa per il 2021.

“Queste pregiate nuance vogliono essere l’antidoto a un’era di grigi freddi. Un senso armonico, elegante ed accogliente dai toni neutri, per donare lucentezza e calore ad ogni interno”

In un anno così caotico, questi colori sono destinati per chi vuole abbracciare pienamente eleganza e naturalezza”, afferma Andrea Bolognin. “Questi colori celebrano la bellezza di tutti i tipi e si relazionano a coloro che vogliono dare priorità al benessere nella mente, nel corpo e nello spirito.”

La nostra vita quotidiana è diversa ora a causa del caos dell’anno scorso. Un cambiamento importante è che molte persone sono “costrette” a passare molto più tempo all’interno delle proprie abitazioni. Per questo motivo è molto importante prestare attenzione anche ad una qualità dei propri interni, una qualità che deriva anche e soprattutto dalle vernici presenti in casa. Proprio per questo motivo in FABE siamo molto attenti all’argomento del benessere indoor e siamo specializzati in finiture naturali per interni.

I Bianchi Morbidi

Toni Neutri e Leggeri

Eleganza Naturale

Nuance Calde ed Originali

Il 2021, un anno che celebra i toni della terra.

Il colore è un’espressione di emozione, e quindi non sorprende che con il cambio delle stagioni o un nuovo inizio, ci animiamo per aggiornare i colori degli interni.

In FABE, questo nuovo anno è dedicato alla celebrazione dei toni della terra, visti da vicino e da lontano, e crediamo che vedremo molto di questo movimento a livello globale.

Colori della Terra

Dopo un anno di isolamento e incertezza, vogliamo ricordare i luoghi che ci hanno reso più felici”, afferma Gloria, direttrice artistica di FABE. “Prevedo che vedremo molti toni naturali e neutri che ci radicheranno nei nostri ricordi più felici”.

Questo un esempio delle bellissime tonalità terrose proposte da FABE.

Purezza e Calma per un benessere totale. “Questi colori ci riportano ai nostri posti preferiti”, dice Gloria.

Se ami queste tendenze colori moda per la casa per il 2021 tanto quanto noi, richiedi ora il tuo preventivo. Con FABE la tua casa sarà avvolta da bellissime finiture pregiate e traspiranti come la seta.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO

SCARICA LA GUIDA PER TRASFORMARE LA TUA CASA IN UN LUOGO ESCLUSIVO E DI DESIGN, SCOPRI ORA LE NOSTRE FINITURE MATERICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *