fbpx

DIVENTA ARCHITETTO PARTNER DI FABE

Guarda come lo Special Box FABE può essere in grado di agevolarti ed aiutarti nella scelta della finitura più indicata

SCOPRI I PRODOTTI E I SERVIZI DI FABE DEDICATE AGLI ARCHITETTI

Perché diventare partner FABE?

FABE è il 1° Servizio Specializzato in Finiture Interne Naturali questo specifico posizionamento è stato studiato per garantirti, come Architetto, un servizio tempestivo e mirato.

Scegliere di diventare Partner FABE è per te una cosa interessante perché, al contrario del resto dei professionisti generalisti, ossia, che svolgono svariate mansioni come interni, esterni, cartongessi, e molto altro, e che hanno una conoscenza sommaria e grossolana perché non hanno un focus specifico,  FABE essendo specializzata ti garantisce finiture naturali, uniche ed in grado di emozionare, oltre ad un continuo supporto e una costante attenzione a quello che sono le tue richieste o il tuo progetto.

Scegliendo il Servizio FABE inoltre hai la certezza di essere al sicuro con la formula di garanzia “LAVORO PERFETTO O E’ GRATIS”.

Tutto questo per creare una corretta sinergia tra architetto e applicatori in maniera da ridurre al minimo i tempi di gestione cantiere superflui.

 

 

FORMULA ” PERFETTO O E’ GRATIS” IL SEGRETO VINCENTE

 

Garantire qualcosa al giorno d’oggi non è facile, e questo lo sappiamo bene tutti.

Proprio per questo motivo abbiamo voluto spingerci oltre, e fornire al progettista una speciale protezione aggiuntiva.

La formula ” Perfetto o è Gratis” sta a dimostrazione del fatto che oltre ad essere il 1° Servizio Specializzato in Interni vogliamo che, sia il progettista, sia il committente siano al sicuro.

Sappiamo bene quante difficoltà ci possano essere nella gestione di un cantiere, e siamo a conoscenza di quanto sia diffuso il modus operandi di molti applicatori di non seguire l’architetto, creando di fatto, un gap enorme tra le aspettative e la realtà percepita dal cliente.

Infatti una realizzazione perfetta non è solo un corretta stesura del colore, ma è rispetto dei tempi di consegna, nessun ritardo, ordine, pulizia e disciplina.

Ed è questo che ha portato FABE ad essere riconosciuta e recensita da molti nostri clienti come Servizio affidabile, corretto, preciso, che mantiene la parola data.

Per questo motivo ora hai la possibilità di sfruttare tutto questo a tuo vantaggio e finalmente poter contare su un Team di professionisti che garantiranno al tuo progetto la cura e l’attenzione che merita.

Se sei interessato approfittane ora e mettiti in contatto con noi.

Fisseremo un primo appuntamento senza impegno ed andremo ad analizzare ogni singolo aspetto del nostro rapporto di partnership, fiduciosi in un progetto di successo.

LE 3 FASI DI FABE

1. PRIMA :

Prodotti, e servizi messi a disposizione da FABE, prima dell’inizio della progettazione.

FABE, mette a disposizione dei progettisti, le sue finiture esclusive destinate agli interni e garantisce accoglienza e assistenza all’architetto e al suo cliente tramite il supporto tecnico.

 

2. DURANTE :

Servizi di fornitura campionario durante la fase di progettazione e di esecuzione del progetto.

Quello che FABE garantisce è assistenza al rilievo per presa misure, fornitura campionature in modo da poter far toccare con mano le finiture e percepirne il pregio e il design, fornitura, trasporto ed applicazione.

 

3. DOPO :

Servizi di FABE che mette a disposizione dell’architetto partner, dopo la conclusione dei lavori, ovvero Marketing e comunicazione.

 

Noi pensiamo che la soddisfazione del cliente, al termine dei lavori, sia un punto di partenza e non di arrivo, perché ci deve essere poi una comunicazione a potenziali clienti, volta a generare fiducia nei confronti del progettista.

L’obbiettivo di FABE è quindi quello di aiutare il progettista partner a mantenere ed elevare il suo Brand, consentendo la condivisione dei suoi progetti, in modo da sviluppare interesse in uno specifico pubblico target.

FABE mette quindi a disposizione del progettista, i propri collaboratori professionisti specializzati, che si occupano di creazione contenuti video, fotografici e testual, che poi verranno diffusi sia on-line che off-line.